Dal 1988 Tattile sviluppa e produce telecamere License Plate Reader (ANPR/ALPR) e software applicativi per ITS, Mobility & Smart Cities.
Già nel 1988 gli ingegneri Tattile hanno sviluppato telecamere integrate per la lettura delle targhe e software applicativi per i mercati ITS e mobilità; da allora, Tattile è diventata attiva in tutto il mondo nei sistemi intelligenti di monitoraggio del traffico.

La divisione Industrial crea sistemi di visione artificiale custom come telecamere digitali, smart camera e sistemi embedded per applicazioni di controllo qualità in diversi mercati: farmaceutico, packaging, food & beverage, automotive, semiconduttori e molti altri.
La divisione Traffic realizza telecamere intelligenti per la lettura delle targhe (ANPR – Automatic Number Plate Reading) e controllo del traffico stradale, utilizzate nei moderni ITS (Intelligent Transport System) per applicazioni di tolling, tracking, controllo di accessi ed enforcement.
La divisione Railway è specializzata nello sviluppo di sistemi PIS (Passenger Information System) per l’informazione, la sicurezza e l’intrattenimento dei passeggeri a bordo di veicoli ferroviari; la qualità dei prodotti della divisione è certificata IRIS (International Railway Industry Standard).
La strategia di crescita aziendale è confermata dall’investimento in Tattile, da novembre 2012, di Ambienta SGR, il più grande fondo europeo di private equity nel settore ambientale.

categorie prodotto
TVCC

In primo piano

ANPR Mobile Camera
ANPR Mobile Camera
Tattile ANPR Mobile è la soluzione smart per la...

Scopri anche

Resta aggiornato sulle novità e promozioni più utili e interessanti per il tuo lavoro