MTP® Connector
Corning

MTP® Connector

Poiché il numero di data center è cresciuto in modo esponenziale negli anni 2000, i progettisti e gli installatori hanno avuto il compito di gestire centinaia e persino migliaia di soluzioni di connettori a una o due fibre. Per accogliere l’elevato volume di connettori all’interno di vincoli di spazio sempre più stretti, installatori e progettisti sono stati costretti a creare soluzioni di archiviazione e routing più elaborate che presentavano una serie di sfide.

Fortunatamente, quei giorni sono ormai lontani, grazie in gran parte all’emergere del connettore multifibra push-on (MPO). Il formato del connettore in fibra MPO ha ridotto drasticamente la quantità di tempo, fatica e spazio necessari per installare e implementare le tecnologie di rete, in particolare per soluzioni di parallel optics.

data center
connettori in fibra
reti
MTP® Connector

Scopri l'MTP Connector di nuova generazione

Utile in così tante applicazioni diverse con così tante tecnologie diverse, il connettore MTP offre un’incredibile versatilità.
L'ultima generazione del connettore MTP offre nuove caratteristiche e funzionalità che semplificano la configurabilità sul campo.
Non hai l'estremità maschio o femmina giusta a portata di mano? Non c’è problema. I nuovi connettori MTP semplificano il cambio di genere e polarità sul campo, senza richiedere competenze specializzate. Insieme alla configurabilità ottimizzata sul campo, i connettori presentano anche miglioramenti delle prestazioni rispettosi dell'ambiente che migliorano il collegamento e scollegamento.

Vantaggi

Con una storia di oltre 20 anni di prestazioni, miglioramenti continui e la prossima generazione di avanzamenti in arrivo, i connettori MTP offrono un valore eccezionale per una vasta gamma di tecnologie di rete. Indipendentemente dalla tecnologia con cui stai lavorando, rendi i connettori MTP parte del tuo data center, e sfrutta appieno il risparmio di tempo, l'efficienza dello spazio e la semplicità sinonimo del marchio MTP.

Supporto tecnico commerciale

Per qualsiasi domanda o richiesta di consulenza sui prodotti distribuiti da Compass, non esitare a contattare i nostri esperti, che ti sapranno supportare in ogni aspetto, anche il più tecnico.

Prodotti correlati

EDGE™ Solutions
EDGE™ Solutions
Data Center Cabling Infrastructure
Data Center Cabling Infrastructure
Enterprise Networks Solutions
Enterprise Networks Solutions

Resta aggiornato sulle novità e promozioni più utili e interessanti per il tuo lavoro