• UPS

Riello UPS è un brand del Gruppo Riello Elettronica.
Il Gruppo Riello Elettronica è presente oggi nel mondo industriale con due divisioni: energia e automazione e sicurezza. È presente nel mercato dei gruppi statici di continuità con il suo marchio di punta Riello UPS.
L’energia rappresenta il core business del gruppo, in particolare con la progettazione e produzione di gruppi di continuità, dispositivi in grado di garantire la qualità dell’energia elettrica e la continuità operativa nelle situazioni di blackout o di anomalie nella fornitura energetica.
Strutturata su ben 20 linee di gruppi statici di continuità, Riello UPS è in grado di garantire un’alimentazione affidabile per tutte le tipologie di utenze: uffici, ambienti elettromedicali, trasporti, banche, apparati di sicurezza e di emergenza, data center, complessi industriali e sistemi di comunicazione.

Riello UPS si presenta con una vasta offerta di gruppi statici di continuità (UPS), con potenze comprese fra 400VA e 6.4MVA, basati su più architetture tecnologiche, che rappresentano lo stato dell’arte nel settore.
Completano il portafoglio prodotti una particolareggiata gamma di stabilizzatori, sistemi di trasferimento e software di supervisione.
Con due centri di ricerca a Legnago (Verona) e Cormano (Milano), dedicati alla sperimentazione, alla progettazione e al collaudo dei gruppi di continuità, Riello UPS innova costantemente la sua offerta che oggi conta oltre 32 linee di prodotto per la gestione dell’energia basate su più architetture tecnologiche.

Scopri tutti i prodotti

Sentinel Pro
Sentinel Pro
Sentinel Pro presenta un design esclusivo e compatto e...

Scopri anche

Resta aggiornato sulle novità e promozioni più utili e interessanti per il tuo lavoro