VISION DI RIELLO UPS ASSICURA PROTEZIONE AI VOSTRI APPARATI NETWORKING E TVCC
3.05.2023, News

VISION DI RIELLO UPS ASSICURA PROTEZIONE AI VOSTRI APPARATI NETWORKING E TVCC

I modelli VST e VSR garantiscono un elevato livello di protezione dalle perturbazioni presenti in rete.

La serie Vision di Riello UPS è una gamma di gruppi di continuità con tecnologia Line Interactive e tensione di uscita sinusoidale. Per le sue caratteristiche tecniche è la soluzione ideale alla protezione di periferiche di rete, server convenzionali (in particolare per soluzioni dotate di alimentatori PFC) e sistemi di videosorveglianza. Grazie, infatti, al dispositivo di regolazione automatica della tensione (AVR) fornisce protezione da picchi, sovra e sotto tensioni senza intervento della batteria, preservandone maggiormente l’integrità e l’autonomia in caso di blackout.

Particolare cura è riservata alle batterie mediante test periodici automatici in grado di verificare potenziali deterioramenti e mediante la protezione di fine scarica se ne riduce l’invecchiamento. Il pacco batterie “Hot Swap” infine ne consente una facile e sicura estrazione dal pannello frontale senza dover spengere il carico.

La gamma Vision è caratterizzata da un rendimento del 98% e quindi assicura un ridotto consumo energetico. Un display LCD retroilluminato fornisce indicazioni sullo stato dell’UPS, del carico e sulle condizioni delle batterie. Grazie allo slot per le schede di interfaccia è possibile aumentare il livello di integrazione dell’UPS nell’ambiente di lavoro (con porte ausiliarie, scheda di rete, sensori, contatti puliti, protocolli ModBUS e ProfiBUS).

La gamma Vision è disponibile nelle potenze da 800, 1100, 1500 e 2000VA nella versione Tower (VST) e nelle potenze da 800 e 1100VA nel formato Rack 19” (VSR) in una sola unità di ingombro. La ridotta profondità di 420mm ne consente l’installazione anche in armadi profondi 600mm.

Grazie alla compatibilità con il software di supervisione e shutdown Powershield3 è possibile assicurare una comunicazione evoluta, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete. PowerShield³ permette di realizzare in modo automatico e trasparente la migrazione in tempo reale delle macchine virtuali (VM) verso dispositivi protetti da UPS in caso di disturbi elettrici, utilizzando sistemi di migrazione come VMware vMotion™ e Microsoft Live Migration.

Prodotti in Promozione

Le ultime novità da Compass

Una partnership future-proof con Reichle & De Massari
13.02.2024 News
Una partnership future-proof con Reichle & De Massari
Offrire ai nostri clienti una gamma prodotti sempre più completa è essenziale: questo è...
La nuova integrazione per la connettività di Notifier
9.02.2024 News
La nuova integrazione per la connettività di Notifier
Notifier è lieta di annunciare il rilascio dell’integrazione CLSS con la Centrale AM8200N della...
Scopri i rack BladeShelter di R&M Tecnosteel
29.01.2024 News
Scopri i rack BladeShelter di R&M Tecnosteel
Arrivano i nuovi armadi per data center di R&M Tecnosteel!   I rack server...
Il podcast di Commscope – Ascolta la puntata con il CEO di BICSI
29.01.2024 Eventi
Il podcast di Commscope – Ascolta la puntata con il CEO di BICSI
In un mondo sempre più connesso, la velocità è l’elemento distintivo.   Scopri CommScope...

Resta aggiornato sulle novità e promozioni più utili e interessanti per il tuo lavoro